Laboratorio coreografico diretto da Caterina Bonasia – Teatro Italia – Roma 29/03/2015

La rassegna di danza “IN PUNTA DI DONNA” iniziativa performativa organizzata dal gruppo artistico Roma Restyle presso il Teatro Italia di Roma. Una rassegna di danza contro la violenza sulle donne dove aperta a gruppi di danza di ogni età e stile e non vincolata da alcuna coreografia a tema, questo perché vogliamo privilegiare il senso della libertà, la stessa che desideriamo sia tratto caratteristico dell’essere femminile.

Nel foyer del teatro ci saranno punti informativi, incontri di poesia e giovani autori, una mostra di pittura e altre sorprese che renderanno il Teatro Italia per un giorno interno il centro di Roma e delle Donne!

Fra i professionisti che hanno aderito all’iniziativa c’è Caterina Bonasia, con lei sarà realizzata una class room di giovani allievi che vorranno approfondire le proprie conoscenze sulla danza. L’iniziativa culminerà con lo spettacolo serale che vedrà in passerella sfilare artisti e personaggi noti nonché rappresentanti istituzionali che da sempre sono vicini alle donne.

Per info: http://www.inpuntadidonna.it/
cell. +39 3711407119

Un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...