Presentazione Treviso 2018

Teatro Comunale Mario del Monaco
Treviso – 21/04/2018

“In Punta di Donna…” continua il suo viaggio per l’Italia e presenta la nuova edizione 2018 a Treviso, presso il prestigioso Teatro Comunale Mario del Monaco, con  il premio coreografico e la rassegna di danza dedicata alla donna, alla sua forza e alla sua fragilità. Caratteristiche che si legano con l’espressione artistica della danza.
Per questo ci siamo convinti a realizzare un “incontro” in cui forza e fragilità potessero “allearsi”, per arrivare a un unico scopo: raccontare la donna.

InPuntaDiDonna 21aprileTreviso
Treviso 21/4/2018

Allo stesso tempo, con questa rassegna vogliamo essere certamente vicino a tutte le vittime di violenza, ma desideriamo andare oltre: risvegliare  le coscienze; come sottolinea il presidente Michele Vitiello: “attraverso l’arte, vogliamo lasciare un contributo concreto ad una problematica così forte, che purtroppo si espande a macchia d’olio: la violenza sulle donne.”

Questa nuova esperienza si pregia del Patrocinio e della coopartecipazione del COMUNE DI TREVISOAssessore alla partecipazione, politiche giovanili e pari opportunità, Dott.ssa Manfio Liana e della preziosa collaborazione dell’asd Clap Project, associazione presieduta e coordinata Alessandra Anselmi, anche Lei ballerina del gruppo clap project, vincitrici della prima edizione del premio coreografico realizzatosi a Roma con la coreografia Legàmi di Claudia Ponchia insegnante e coreografa del gruppo. Di seguito il video premio prodotto da Roma Restyle:

Per info: http://www.romarestyle.it/inpuntadidonna.html
oppure riempire il seguente form:

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...